Guide e Tutorials NEWS

Come richiedere nuovo numero Iliad

Come richiedere nuovo numero Iliad

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come richiedere nuovo numero Iliad seguendo una semplicissima procedura.

Come richiedere nuovo numero Iliad

Iliad, gestore di origini francesi, da quando ha debuttato nel nostro paese è stato in grado di riscuotere un ottimo successo grazie a delle sue ottime offerte proposte a prezzi accessibili a chiunque. 

Detto questo, se state pensando di attivare un nuovo numero con Iliad ora qui sotto vi spiegheremo come si fa.

Come richiedere nuovo numero Iliad: ecco tutti i passaggi da seguire

Iliad ha aperto qualche centro fisico in Italia ma, ovviamente, non c’è ancora una totale copertura in tutto il paese. Le operazioni per quanto concerne la richiesta di un nuovo numero Iliad o per passare da un altro gestore a questo nuovo operatore sono svolte tutte via Internet dal sito ufficiale reperibile al seguente indirizzo. Tappandovi basterà effettuare la registrazione al servizio e continuare per domandare che una nuova carta SIM sia mandata al proprio domicilio. Di solito il tempo richiesto è di qualche giorno lavorativo.

Il prezzo della carta ammonta a 9,99 euro al quale bisogna aggiungere il prezzo della promozione, per un complessivo di 15 euro che sarà possibile pagare tramite internet utilizzato una carta prepagata o di credito.

Infine, una volta domandata richiesta della nuova SIM, Iliad, invierà via mail un codice ID cliente e una password che permetteranno di fare accesso al servizio in qualsiasi momento, semplicemente facendo un tap sulla voce area personale presente nel sito ufficiale del gestore.

Ovviamente per qualsiasi problema non esitate a scriverci. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *