Nella guida di oggi vi spieghiamo come rimuovere un messaggio su Skype seguendo una procedura facile e veloce. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Vi è mai successo di sbagliare destinatario scrivendo su Skype? E se vi accadesse sapete come evitare figuracce eliminando un messaggio che può risultare estremamente pericoloso? Ora qui sotto vi spiegheremo come fare per eliminare un messaggio su Skype.
Rimuovere un messaggio su Skype: ecco cosa fare
Come evitare dunque che accada un disastro vero e proprio? Semplicissimo, bisogna selezionare il messaggio, poi successivamente fare un tap su destro su di esso e successivamente selezionare rimuovi il messaggio.
Unica pecca, se cosi la possiamo definire, di tutto questo è che il destinatario del messaggio rimosso vedrà il seguente avviso: questo messaggio è stato rimosso.
Dunque accertatevi di scrivere qualcosa e far finta che abbiate semplicemente commesso un piccolo errore a scrivere un messaggio e tutto dovrebbe andare per il verso giusto.
Fine della guida. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate situato qui sotto. Alla prossima lettori di Blotek.
Leggete anche: Sbloccare un contatto su Skype: la guida completa