Guide e Tutorials Software

Come recuperare password di file PST di Outlook

Segnalo oggi PstPassword: una piccola utility che permette di recuperare password dimenticate di file Outlook .PST (Cartelle Personali).

pstpassword

Questo programma può recuperare le password PST di Outlook 97, Outlook 2000, Outlook XP, Outlook 2003 e Outlook 2007. Non è necessario installare MS-Outlook per utilizzare questa utilità. È necessario solo il file PST originale che è stato bloccato tramite password.

PstPassword non richiede alcuna procedura di installazione e nessun file DLL addizionale. Al fine di iniziare ad usarlo, basta eseguire il file eseguibile, PstPassword.exe
Dopo aver eseguito PstPassword, la finestra principale visualizza l’elenco di tutti i file PST dell’utente attualmente connesso (file presenti in Documents and Settings \ nome utente \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Microsoft \ Outlook). Per ogni file PST protetto da password, PstPassword fornirà 3 password alternative per aprire il file PST. Se il file PST non è protetto da una password, le 3 colonne di password rimangono vuote, e la colonna valore CRC è 0x00000000.
Se si desidera recuperare una password di un file PST che non compare nella lista di default è possibile premere F7 e selezionare il file PST desiderato, o semplicemente trascinare il file PST da finestra di Explorer nella finestra principale di PstPassword.

Scarica GRATIS PstPassword in zip file QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *