Guide e Tutorials NEWS

Come recuperare foto iPhone X, 8 e 8 Plus da iCloud

iPhone 8

Nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come recuperare foto iPhone X, 8 e 8 Plus da iClous seguendo una procedura banale che siamo certi sono in grado di seguire tutti.

Come recuperare foto iPhone X, 8 e 8 Plus da iCloud

Per l’ennesima volta, avete eliminato per errore delle foto importanti dal vostro melafonino e non sapete più come riaverle indietro? In questi casi sicuramente il controllo si perde molto velocemente, ma per fortuna si possono recuperare le foto eliminate su iPhone affidandosi ad iCloud. Andiamo a vedere come si fa.

Recuperare foto iPhone da iCloud: ecco come fare, i passaggi completi

In questi ultimi anni come ben saprete qualunque servizio cloud ha veramente fatto dei progressi importanti ed è per questo semplice motivo iCloud può davvero essere utile per farvi recuperare le foto che avete cancellato per sbaglio sul vostro iPhone X, 8 e 8 Plus. Se avete attivato la sincronizzazione, tutti i vostri scatti finiranno in automatico nel vostro spazio online fino ad un massimo di 5GB. Potete aumentare i GB sottoscrivendo appositi abbonamenti, con costi che partono da 2,99 euro al  mese per 200GB. Questo vi consentirà anche di recuperare le immagini eliminate su iPhone da tutti quei dispositivi dell’azienda californiana su cui avete effettuato l’accesso con il vostro account. In alternativa potete fare accesso direttamente alla pagina web di iCloud reperibile a questo indirizzo e seguire la procedura seguente:

  1. Prima di tutto fate un tap su foto, nella prima riga di icone;
  2. Ora, proprio come sul vostro iPhone, non dovete far altro che selezionare la cartella eliminati di recente, presente nella barra di navigazione a sinistra del display;
  3. Arrivati fino a qui non vi rimane che fare un tap sulla foto che avete intenzione di recuperare e premere di conseguenza sulla dicitura recupera sulla barra superiore, proprio sotto il vostro nome. Finish.

Recuperare foto iPhone X, 8 e 8 Plus da iCloud è molto semplice. Una guida alla portata di tutti. Ovviamente per dubbi siamo qui. Alla prossima lettori di Blotek!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *