Guide e Tutorials NEWS

Come scaricare foto da Instagram: ecco il miglior metodo

Instagram

Nella guida di oggi vediamo come scaricare foto da Instagram seguendo una semplicissima procedura. Instagram come molti di voi sanno è il social network più utilizzato, in particolare per chi ama follemente la fotografia. Sarebbe bello, per questo, a volte scaricarle ma Instagram di default non lo permette. Questo comunque non vuol dire, tuttavia, che sia impossibile farlo.

Instagram

In circolazione per fortuna esistono una marea d programmi in grado di effettuare il download di foto da Instagram, tutti gratuiti, ma noi qui sotto oggi vedremo come scaricare foto da Instagram affidandoci ad un ottimo sito Internet, senza dunque dover per forza scaricare alcun software. 

DownloadGram

Ecco a voi la soluzione più facile e rapida di tutte che potete trovare su Internet. Virando la vostra attenzione sul sito ufficiale di DownloadGram a questo indirizzo, vi basterà semplicemente inserire nello spazio indicato il link della foto – recuperato tramite la funzione copia link raggiungibile tramite i tre tasti in alto a destra alla foto – e tappare sulla voce Download per far si che il sistema si connetta in maniera del tutto automatica con Instagram permettendovi cosi di effettuare il download in tutta facilità di qualsiasi foto vogliate.

 

Scaricare foto da Instagram come avete visto è veramente molto semplice. Se avete dei dubbi non esitate a comunicarcelo cosi da potervi dare una mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *