Guide e Tutorials NEWS

Come modificare PDF su Mac: il miglior programma in assoluto

Come modificare PDF su Mac

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come modificare PDF su Mac facendo affidamento ad un apposito programma considerato da esperti del settore tra i migliori in circolazione.

Come modificare PDF su Mac

Se avete bisogno con un’urgenza di modificare un documento PDF su Mac e state cercando un programma che vi permetta di farlo facilmente e rapidamente, vi consigliamo di continuare la lettura del post dove ora vi proporremo uno dei software più ricercati per personalizzare a proprio piacimento PDF in pochi passaggi.

PDF Toolkit+

Se avete un Mac, allora per modificare un PDF vi consigliamo di scaricare l’ottimo programma che prende il nome di PDF Toolkit+ disponibile al download dal Mac App Store. Tuttavia, c’è da sottolineare che non ci troviamo davanti ad un programma completamente gratuito in quanto ha un costo di 2,29 euro. Il software in questione consente di ridurre notevolmente le grandezze di un file PDF, convertirlo in foto nei formati PNG e JPG, estrarre le pagine e le immagini, unire e dividere documenti PDF ecc….

Vediamo come usarlo al meglio:

  1. Una volta acquistato e scaricato il programma dal Mac App Store sul vostro PC Apple, dovete aprirlo e cliccare sull’opzione desiderata fra quelle disponibili
  2. Ora, trascinate il PDF da modificare nella finestra del programma e stop.

Come visto grazie a PDF Toolkit+ modificare PDF su Mac è semplicissimo. Per qualsiasi problema contattateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *