Nella guida di oggi vediamo come mettere in evidenza messaggi Instagram seguendo una facile e veloce procedura.
I messaggi direct del social delle foto con il passare del tempo sono diventati molto utilizzati da parte di coloro che usano Instagram per fare amicizie nuove. Per la felicità di questi utenti, in particolar modo per chi ha moltissime chat sul social, è possibile anche impostare in evidenza i messaggi Instagram. In questa maniera ogni utente potrà trovare all’istante le chat importanti, senza perdere ulteriore tempo a trovarle o usare l’apposita funzione di ricerca.
Mettere in evidenza i messaggi Instagram: ecco come fare
Diversamente dai messaggi in evidenza che si impostano su Whatsapp, che restano fissi in alto ai messaggi in evidenza su Instagram andrà ad aggiungersi una piccola stellina vicino al nome di chi ha inviato il messaggio, cosi da capire che sono stati inseriti tra i preferiti.
Per inserire una conversazione di Instagram tra i preferiti, o meglio per mettere in evidenza un messaggio Instagram, il procedimento da seguire è semplicissimo:
- Innanzitutto aprite Instagram;
- Ora andate nei messaggi Direct – l’icona dell’aeroplano in alto a destra -;
- Tenete premuto sulla chat da aggiungere ai preferiti;
- Tappate su Metti in Evidenza.
Come già accennato poco sopra, vicino al nome dell’utente comparirà una stellina che andrà ad indicare che quella chat è stata semplicemente aggiunta a quella in evidenza.
La guida è terminata. Per qualunque problema contattateci.