Guide e Tutorials NEWS

Come modificare la lingua di Alexa

Come modificare la lingua di Alexa

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come modificare la lingua di Alexa seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come modificare la lingua di Alexa

Modificare la lingua di Alexa è un gioco da ragazzi per chiunque e ora qui sotto vedremo tutta la procedura da seguire alla lettera.

Come fare palare Alexa in italiano

Il primo passo da compiere è certamente quello di aggiornare l’app di Alexa, sia quella per sistema operativo Android, che quella per sistema iOS, qualora ovviamente non fosse aggiornata all’ultima versione disponibile.

Fatto questo, avviate l’app dal telefono, accedete alle impostazioni e scrollate verso il basso fino alla voce Lingua. Qui infatti avrete modo di impostare la nuova lingua e scegliere di conseguenza come quella principale la lingua italiana.

Un’ultima cosa di vitale importanza è quella di avere nell’account Amazon la lingua impostata sempre su italiano, caso contrario Alexa potrebbe si funzionare ma non nella maniera corretta.

Come avete constatato voi stesso modificare la lingua di Alexa è un procedimento semplice e immediato. Logicamente qualora doveste avere difficoltà o domande da porci non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate situato proprio qui sotto. Alla prossima lettori di Blotek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *