Guide e Tutorials NEWS

Come disattivare la riproduzione automatica dell’episodio successivo su Netflix

Come disattivare la riproduzione automatica dell’episodio successivo su Netflix

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare la riproduzione automatica dell’episodio successivo su Netflix seguendo dei facili e rapidi passaggi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Come disattivare la riproduzione automatica dell’episodio successivo su Netflix

Disattivare la riproduzione automatica dell’episodio successivo su Netflix è un gioco da ragazzi una procedura adatta anche a chi di tecnologia è poco esperto.

Disattivare la riproduzione automatica dell’episodio successivo su Netflix: ecco come fare, la procedura completa

Alla maggior parte di voi sarà più volte successo almeno una volta l’avvio automatico dell’episodio successivo in quelle serie TV formata da più puntate. Tutto questo accade per via di una funzionalità preimpostata che prende il nome di Post-Play che, al termine della puntata, mostra un conto alla rovescia che va ad anticipare la riproduzione automatica di quella successiva.

Per disattivare definitivamente questa funzione di cui vi stiamo parlando, basta semplicemente fare accesso al vostro account Netflix inserendo le credenziali, virare l’attenzione nel menu’ impostazioni di riproduzione e successivamente eliminare la spunta alla dicitura Riproduzione automatica episodio successivo.

La guida termina qui. Ovviamente se avete problemi o domande non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nel box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *