Guide e Tutorials INFORMATICA Software

Come modificare file PDF

Uno dei procedimenti più complessi quando si utilizzano i software di scrittura, senza ombra di dubbio, consiste nel modificare i file PDF.
Un programma in grado di adempiere splendidamente a questo compito è Wondershare PDF Editor.

Wondershare PDF Editor permette non solo di modificare i file PDF in modo rapido e semplice, ma anche di convertirli in Word, PowerPoint, Excel e file Epub. Inoltre, grazie ad un OCR e a numerosi plug-in (in vendita separatamente), è possibile modificare e convertire i file PDF digitalizzati, image-based, proprio come il testo.

C’è tutto il necessario per apportare modifiche dell’ultimo minuto, riscrivere intere sezioni, modificare file di scansione PDF o convertire in formati di Office per l’editing pesante. PDF Editor è facile e, inoltre, influisce pochissimo in termini di peso.

Il prezzo è il medesimo di Adobe Acrobat, ideale per i consumatori e le piccole imprese allo stesso modo.
Le caratteristiche principali di Wondershare PDF Editor sono quelle di modificare PDF come un normale testo Word Processor, regolare font, dimensione, colore, inserire mmagini, ridimensionare, ordinare e cancellare le immagini.

Aggiungere e modificare segnalibri e collegamenti. Aggiungere filigrane per indicare lo stato del documento di Conversione da PDF a Word, PowerPoint, Excel e EPUB (Exclusive). Convertire un file PDF digitalizzato modificandolo in Microsoft Word, PowerPoint ed Excel.

Conversione da PDF a Rich Text Format (RTF). Conversione da PDF a EPUB per migliorare l’esperienza di lettura su iPad, iPhone, iPod touch e altro ancora.

Conversione da PDF a immagini utilizzate ogni giorno come Jpeg, Png, Tiff, Bmp e Gif, per una condivisione migliore e più semplice. Modificare o convertire i file OCR (ma solo previo plug-in). Riconoscere testo in qualsiasi PDF acquisito con l’OCR avanzato (Optical Character Recognition).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *