NEWS Tecnologia

Come Guardare il Calcio in Diretta su iPhone o iPad

Ti piacerebbe seguire gli incontri di calcio in diretta della tua squadra del cuore anche quando sei impegnato in un pranzo di lavoro o in una giornata all’insegna del relax in spiaggia in compagnia di parenti e amici?

Il tuo sogno sta per realizzarsi: ecco le migliori risorse del web per seguire le tue partite preferite sul tuo Apple device senza stress: iPad, iPod Touch, iPhone, qualunque sia il dispositivo della mela morsicata da te utilizzato, potrai guardare i match della tua squadra del cuore in streaming con qualche semplice click.

Come se non bastasse, grazie all’avanzata tecnologia Retina Display potrai beneficiare di una visione eccellente e dai colori brillanti, uno spettacolo senza eguali immediatamente disponibile sul tuo device Apple: ti basterà scaricare delle app apposite che ti permetteranno di seguire gli incontri di Serie A e di Champions League ovunque tu sia. Scopriamo insieme quali sono le migliori:

  • Sky Go

Hai già sentito parlare dell’app di Sky che ti permette di guardare 30 canali tematici sui tuoi dispositivi portatili, vero? Ovviamente il calcio non fa eccezione: per seguire i tuoi match preferiti sui tuoi device Apple ti basterà installare l’app di SkyGo ed effettuare il login con la tua user e password Sky.

  • premium-play-iphonePremium Play

Anche Mediaset Premium ti dà la possibilità di seguire il calcio in streaming sul tuo device Apple grazie all’app Premium Play (download gratuito su App Store). Una volta effettuato il login dovrai inserire:

  • Codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento;
  • Codice della tessera del servizio

A differenza di Sky, Mediaset Premium non prevede limiti ai dispositivi collegabili per ogni abbonamento, tuttavia, non potrai seguire le partite su 2 dispositivi contemporaneamente.

Inoltre ti ricordiamo che l’abbonamento a Mediaset Premium, pur essendo più conveniente di quello Sky, in quanto meno costoso, non consente di vedere tutte le partite di campionato. Per essere quindi sicuro di avere accesso alle partite in diretta della tua squadra del cuore controlla tutti gli appuntamenti di Mediaset Premium e i big match previsti.

Informarsi preventivamente non aspettando l’ultimo secondo è senza ombra di dubbio la scelta migliore che tu possa fare per seguire con tranquillità i tuoi match preferiti in streaming sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch.

Un’ altra app di semplice utilizzo, che merita di essere nominata e che ti permetterà di avere i match di Champions League e della Serie A italiana sempre a portata di click è la seguente:

  • Coolstreaming

Un eccellente aggregatore di canali che metterà a tua disposizione una vasta scelta di emittenti italiane ed estere.

E nel caso in cui tu non riesca a trovare la partita della tua squadra del cuore? Non temere: a mali estremi potrai seguire i risultati su app dedicate come:

  • TuneIn Radio

Un’app che mette a tua disposizione tantissime stazioni radio con un semplice click.

  • Live Score

Se oltre ad un ultras sfegatato sei uno scommettitore accanito, quest’app è sicuramente ciò che fa al caso tuo: oltre a mostrarti i risultati, infatti, potrai prendere nota di marcatori, cartellini, assist ed altre curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *