Guide e Tutorials NEWS

Come forzare la chiusura di Whatsapp senza spegnere lo smartphone

Come forzare la chiusura di Whatsapp senza spegnere lo smartphone

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come forzare la chiusura di whatsapp senza spegnere lo smartphone. Il tutto è veramente semplice e il procedimento che ora vedremo qui sotto è adatto anche a chi di tecnologia è poco esperto.

Come forzare la chiusura di Whatsapp senza spegnere lo smartphone

Whatsapp è senz’altro una delle app più utilizzate ogni giorno in tutto il mondo. Detto questo, come ben saprete spesso e volentieri può succedere di non riuscire a chiudere l’app per vari motivi. Ma per fortuna c’è un piccolo trucco che consente la chiusura forzata di Whatsapp. Vediamo come fare.

Forzare la chiusura di Whatsapp: tutti gli step da seguire

Per chi possiede un terminale con a bordo il sistema operativo Android può forzare l’uso di whatsapp senza problemi. In questa maniera si potrà bloccare la ricezione dei messaggi per tutto il tempo che si vuole.

Per continuare basta tappare su impostazioni del telefono, applicazioni, whatsapp. Premere sull’icona dell’app di messaggistica e toccare la voce termina. L’app domanderà conferma del voler forzare l’applicazione. Andando a confermare si avrà Whatsapp disattivato fino a quando non si vorrà riavviarlo di nuovo.

Questo è certamente un buon metodo non solo per ripristinare Whatsapp se sta creando problemi ma anche se non volete che nessuno vi cerchi. Ogni notifica, in pratica, forzando la chiusura dell’app non vi arriverà fino a quando non riavverete il tutto correttamente.

Per qualunque problema siamo qui per aiutarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *