Guide e Tutorials NEWS

Come attivare il tema scuro su una chat di WhatsApp

Come attivare il tema scuro su una chat di WhatsApp

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come attivare il tema scuro su una chat di Whatsapp seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come attivare il tema scuro su una chat di WhatsApp

Mettere in atto quanto appena detto è un gioco da ragazzi una procedura perfetta anche per chi del mondo tecnologico ha poca esperienza. Pronti lettori di Blotek?

Nonostante l’app di messaggistica istantanea non abbia di suo un’opzione ufficiale della modalità scura, vediamo una validissima alternativa che consente di abilitare la Dark Mode su ogni conversazione.

Sfondo della conversazione in dark mode: ecco come ottenerlo su Whatsapp

Un’alternativa molto facile è quella di andare nella configurazione dello sfondo delle conversazioni Whatsapp, e scegliere il colore nero. Come fare il tutto? Semplicissimo, basta solo aprire Whatsapp e virare la propria attenzione al seguente percorso:

  • ImpostazioniChatSfondoColoreNero.

Come visto tutti i passaggi da seguire sono facilissimi. Logicamente per qualunque genere di problema o domanda non esitate a scriverci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

Consigliamo di leggere anche queste altre due guide sempre a tema Whatsapp:

Come poter ascoltare messaggi vocali WhatsApp senza farsi scoprire Come poter disabilitare definitivamente i toni di conversazione su WhatsApp

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *