Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come rimuovere il proprio account PayPal definitivamente seguendo dei facili e veloci passaggi.
In qualsiasi momento se lo si vuole, è possibile in tutta tranquillità procedere all’eliminazione del proprio account PayPal direttamente utilizzando il sito uffciale. Prima di continuare, tuttavia, è importante pensarci bene e ovviamente togliere il denaro presente all’interno perché tale operazione sarà definitiva e non metterà più a disposizione la possibilità di riaprire l’account successivamente.
Eliminare il proprio account PayPal: vediamo come si fa passo per passo
- Il primo passo da eseguire consiste nel fare accesso al sito ufficiale PayPal e inserire le proprie credenziali. Tappare su Impostazioni, sito in alto a destro della pagina;
- A questo punto nella sezione opzioni conto, tappare sulla voce chiudi il tuo conto e di conseguenza convalidare la scelta selezionata;
- Seguire alla lettera le istruzioni mostrate in seguito per continuare alla rimozione definitiva del proprio account PayPal.
Per qualsiasi problema siamo qui a disposizione per aiutarvi. Scriveteci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti. Alla prossima lettori di Blotek!