Nella guida di oggi vediamo passo dopo passo come disinstallare upday su smartphone Samsung. Per chi non lo sapesse, Upday non è altro che un’app preinstallata sui device dell’azienda coreana. Questa va a fornire le ultime news in live e vi tiene costantemente aggiornati su quanto succede nel mondo.
Se non volete avere Upday sul vostro telefono qui sotto ora vedremo come disinstallarla o disattivarla seguendo una facile e veloce procedura.
Upday è una semplice applicazione preinstallata sul vostro dispositivo Samsung che si può scaricare anche dal Galaxy Store o Play Store, dunque per poterla definitivamente disinstallare basterà eseguire la normale procedura di eliminazione come una qualunque applicazione.
Tenete premuto sull’icona dell’app Upday quando compare la dicitura disinstalla selezionatela e confermate su OK.
Potete anche cercare l’app sul Galaxy Store o Play Store di Google e una volta rintracciata premete su disinstalla.
Come disattivare upday: il procedimento
Questi sono i passaggi da seguire per chi non riesce ad effettuare l’operazione di disinstallare upday perché il proprio telefono Samsung non lo consente. Ecco invece come dovete agire se non riuscite a visualizzare la voce disinstalla nel procedimento descritto in precedenza.
Tenete premuto il dito su un qualunque spazio vuoto del display del vostro device Samsung e di conseguenza scorrere verso sinistra fino a quando non arrivata alla schermata Bixby Home/upday. Una volta raggiunta disattivate semplicemente l’interruttore inerente situato in alto a destra, una volta fatto upday sarà finalmente disattivato e non vi darà in alcun modo più fastidio.
Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.