Guide e Tutorials NEWS

Come disattivare abbonamento Apple Music su Android

Nella guida di oggi vediamo come disattivare abbonamento Apple Music su Android seguendo una facile procedura.

Se avete recentemente attivato un abbonamento ad Apple Music sul vostro dispositivo Android ma non siete rimasti soddisfatti potete tranquillamente disdirlo in qualsiasi momento. 

Apple Music è facilmente utilizzabile anche su qualunque smartphone con a bordo il robottino verde di Google ma, per chi non lo sapesse, sono davvero molti gli utenti che non sono per nulla contenti del tipo di servizio proposto. Se volete disattivarlo il procedimento da seguire è facilissimo.

  1. Prima di tutto aprite Apple Music sul vostro dispositivo Android e nella schermata principale fate un tap sulle tre linee presenti in alto a sinistra;
  2. Ora, nel menù che appare, selezionate il vostro profilo;
  3. Proseguendo, fra le varie opzioni che avete a disposizione optate per gestisci abbonamento per poi di conseguenza andare a togliere la spunta da Rinnovo Automatico nella parte inferiore della schermata;
  4. Infine, per finalizzare l’operazione basterà fare un click sulla voce disattiva nella schermata pop-up che apparirà sul vostro display e il gioco è fatto.

Come avete visto disattivare abbonamento Apple Music su Android è veramente semplice e veloce. Una procedura adatta a chiunque. Scriveteci se avete difficoltà nel seguire il tutorial.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *