HI-TECH Software Video

Come Copiare DVD Protetti

Hai dei dvd protetti che vorresti copiare al fine di creare una copia di backup dei tuoi film preferiti? E’ vero che duplicare dvd protetti per fini commerciali è illegale, ma nessuno ci può vietare di fare una copia dei nostri dvd protetti per fini personali, per backup e sicurezza.

Non tutti i software “DVD Copy” consentono di creare copie di DVD protetti (con protezione CSS). In questo articolo vogliamo quindi consigliarvi un buon programma in grado di supportare sicuramente DVD criptati con protezione CSS al fine di creare una o più copie identiche di esso.

Il software in questione si chiama ImTOO DVD Copy. Esso è in grado di copiare interi film da dischi DVD-9 di 8.5GB dual-layer  (DVD+R DL, DVD-R DL) con qualità 100% fedele all’originale.

Altra bella caratteristica di questo programma è che consente di individuare automaticamente il film del DVD, evitando quindi di copiare tutti gli altri oggetti. Ovviamente è possibile sempre scegliere se si vuole copiare solo il film principale o tutto il contenuto del DVD.

Scarica Imtoo DVD Copy (versione demo per PC Windows)

Ecco la schermata principale del software, subito dopo l’installazione:

1-dvd-copy-express

Inserisci il DVD da copiare nel Drive e il programma automaticamente lo vedrà come “DVD Sorgente“. Potrai anche definire la destinazione: un altro drive DVD oppure una cartella in cui salvare il file ISO (da masterizzare anche in un secondo momento su un disco DVD).

Come già detto prima, potrai scegliere se fare la copia completa oppure la copia solo del film principale.

Dopo aver impostato queste semplici cose potrai procedere con la copia del tuo DVD protetto cliccando sul pulsante circolare in basso a destra.

copiare dvd protetti

Altre caratteristiche di questo ottimo “DVD Copy”:
> Comprime DVD e copia DVD9 su DVD5 con ottima qualità di compressione DVD
> Crea backup DVD in un file ISO
> Puoi scegliere audio, sottotitoli e menu per ottenere una copia personalizzata del DVD
> Compatibile con NTSC e PAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *