Guide e Tutorials

Come condividere report google analytics con colleghi

Se abbiamo un sito web alla cui gestione lavorano più persone, potrebbe essere necessario che tutti abbiamo accesso ai report di Anaytics. Qui di seguito elenchiamo i passaggi per poter aggiungere altri utenti/colleghi ai report di Google Analytics.

1. Clicca su Home in alto a sinistra del tuo Account

 
2. Clicca su Admin in alto a destra
 
3. Se hai più profili, seleziona quello corretto dal menu a discesa.
 
4. Seleziona User Management.
 
5. Sotto la tabella, sulla destra, vai su Add permissions for. Inserisci l’indirizzo email dei colleghi che vuoi aggiungere
 
6. Usa il menu a discesa per scegliere il livello di accesso che vuoi dare al collega.
 
7. Spunta la casella Notify this user by email in modo che il tuo collega riceva una notifica via email.
 
8. Infine clicca su Add. Ripeti gli step 4-7 per aggiungere altri colleghi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *