Da poco avete acquistato il nuovo iPhone X e non sapete come collegarlo alla Smart TV via Cavo (Lightning-HDMI)? Nessun problema, nella guida di oggi vi spiegheremo noi passo per passo come fare seguendo una facile e veloce procedura.
Collegare iPhone X a Smart TV via Cavo (Lightning-HDMI) è molto facile anche se a primo impatto, sopratutto per i meno esperti di tecnologia, può sembrare un procedimento complesso. Ricordate tra le altre cose che la procedura è adatta anche a tutti gli altri modelli iPhone presenti sul mercato.
Come collegare iPhone X a Smart TV tramite Cavo (Lightning-HDMI)
Con un cavo Lightning accoppiato ad un cavo HDMI collegare il vostro iPhone ad una qualsiasi smart TV sarà un gioco da ragazzi.
- Prima di tutto dovete collegare il cavo lightning al vostro melafonino;
- Ora collegate anche il cavo HDMI al cavo che avete in precedenza attaccato all’iPhone;
- Sintonizzatevi sul canale HDMI corretto;
- Dopo avrete trovato il canale giusto, potrete gustarvi il display del vostro iPhone sulla Smart TV.
Come avete constatato voi stesso collegare iPhone X a Smart TV via Cavo (Lightning-HDMI) è veramente semplice. Tutti passaggi facili e rapidi da seguire. Logicamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà o avete delle domande da farci non esitate neanche un minuto e scriveteci qui sotto dove è presente il box dei commenti cosi da aiutarvi a risolvere il prima possibile il vostro problema.