Nella guida di oggi vediamo passo per passo come avere sfondi animati su iPhone X seguendo una facile e rapida procedura perfetta anche per coloro che di tecnologia hanno poca esperienza. Tutti gli sfondi animati compaiono con immagini statiche, ma sfruttando il Force Touch del melafonino prendono vita e permettono di personalizzare la lock screen a proprio piacimento.
La migliore applicazione per avere sfondi animati su iPhone X
L’app che abbiamo deciso di riunire in questo tutorial offre una vasta scelta di immagini animate che possono essere usate come sfondi live sul proprio iPhone X.
Sfondi animati per iPhone
Senz’altro è l’app gratuita meglio realizzata di tutti, seppure presenti tantissima pubblicità che a lungo andare può infastidire. Il catalogo di Live Wallpaper è ampissimo e nell’App Store è anche possibile procedere all’acquisto della versione Pro a soli 3,49 euro, per poter cosi beneficiare di tantissimi sfondi animati in più.
Sfondi animati per iPhone – Download / PRO
Questa riportata poco sopra almeno secondo noi è una delle migliori applicazioni per effettuare il download di Live Wallpaper su iPhone X. Come sempre se avete dei dubbi qui sotto trovate il box dei commenti che vi aspetta. Alla prossima lettori di Blotek. Continuate a seguirci.