Nella guida di oggi per l’ennesima volta abbiamo deciso di parlarvi del popolarissimo social network Instagram che con il passare del tempo sta crescendo sempre di più in termini di popolarità. Tutto questo è stato fino ad ora possibile grazie all’innesto di nuove funzionalità che fin da subito hanno attirato l’attenzione di tantissimi utenti. Nell’appuntamento odierno vediamo come modificare una storia Instagram seguendo un procedimento facile e veloce alla portata anche dei meno esperti di tecnologia.
Modificare una storia Instagram può tornare utile per tantissime cose. Bando alle ciance e andiamo a vedere come si fa passo per passo.
Modificare una storia Instagram: ecco l’intera procedura da seguire
Potete quando lo ritenete più opportuno – ovviamente nell’arco delle 24 ore dalla pubblicazione della storia su Instagram – rimuovere un contenuto dalla vostra storia, condividerlo come post normale di Instagram, salvarlo sul dispositivo utilizzando il menu’ in basso a destra.
Sempre da li si possono modificare le impostazioni della storia. I settaggi sono chiari ed intuitivi. Personalizzare una storia Instagram è un gioco da ragazzi. Provare per credere.
Ovviamente se nel modificare una storia Instagram riscontrate difficoltà o avete dei dubbi su qualcosa contattateci qui sotto dove è reperibile il box dei commenti. Alla prossima lettori di Blotek. Continuate a seguirci che tantissimi altri interessanti tutorial vi aspettano.
Ho sbagliato a indicare il luogo dove stavo, come faccio a cambiarlo?