Guide e Tutorials NEWS

Come chiudere le app su iPhone X grazie a due ottimi metodi

Come chiudere le app su iPhone X

Nella guida di oggi vediamo come chiudere le app su iPhone X grazie a due ottimi e semplici metodi. Avete chiuso per anni le applicazioni su iPhone alla stessa maniera – basta premere il tasto Home -. Medesima cosa con la chiusura forzata delle applicazioni: basta semplicemente tappare due volte il tasto Home, dunque scorrere verso l’alto l’app che si ha intenzione di chiudere.

Come chiudere le app su iPhone X

Ora la procedura appena descritta non funziona più è stata letteralmente cambiata sul nuovo top di gamma di Apple. L‘iPhone X come ben saprete non ha il classico tasto Home, c’è un nuovo modo anch’esso piuttosto semplice per chiudere le applicazioni su iPhone X o forzarne la chiusura. Seguite alla lettera la procedura.

Come chiudere un’app su iPhone X

  1. Non dovete fare altro che posizionare il dito verso la parte inferiore dello schermo e scorrere verso l’alto. 
  2. L’applicazione si chiuderà e tornerete alla schermata principale.

Come forzare la chiusura delle app su iPhone X

  1. Scorrete verso l’alto dalla parte inferiore del display e tenete il dito premuto sullo schermo per mezzo secondo. Vedrete immediatamente comparire l’App Switcher con le vostre applicazioni disposte come un mazzo di carte impilato da sinistra a destra;
  2. Premete a lungo sul display. Dovreste vedere un segno meno nell’angolo in alto a sinistra di tutte le applicazioni nel menu’ Commutatore di app.
  3. Scorrete verso l’alto sull’applicazione a cui desiderata forzare l’uscita o toccate l’icona meno.

Ecco a voi due semplici metodi per chiudere le app su iPhone X. Per qualsiasi problema il box dei commenti presente qui sotto vi aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *