Non siete mai riusciti a creare nessun tipo di collage di foto ed unirle con il vostro iPhone 8 o 8 Plus? Nessun problema , come qualsiasi cosa inerente al mondo della tecnologia la soluzione esiste. Unire due foto sugli attuali top di gamma targati Apple è facilissimo basta utilizzare la giusta applicazione che ora vi proporremo, una delle migliori secondo noi, è tutto sarà una passeggiata ed un divertimento vero e proprio.
La migliore applicazione a pagamento per unire foto iPhone 8 e 8 Plus
LongScreen
LongScreen è un’app perfetta per creare collage a pagamento istantanei. Il prezzo dell’app ammonta a soli 3,49 euro ed al suo interno sono presenti una marea di strumenti per creare collage fantastici. Ad esempio si potrà far sparire definitivamente la barra di stato di iOS, eliminando il nome del gestore di telefonia mobile, l’ora e la batteria. Ecco come si usa l’app che vi stiamo proponendo:
- Innanzitutto dovete avviare l’app e di conseguenza consentire l’accesso al rullino foto;
- Ora decidete se usare o meno un collegate verticale o orizzontale tramite le icone collocate in alto a destra;
- Tappate su Merge dopo aver selezionato le foto da unire;
- Se prendete la decisione di rimuovere gli elementi della barra di stato iOS, tappate sulla bacchetta magica e poi successivamente sulla voce Clean up status bar;
- Dopo aver selezionato tutte le modifiche salvate la foto sul rullino, tramite la dicitura Save Image e il gioco è fatto.
Unire foto iPhone 8 e 8 Plus grazie a LongScreen è semplice. Per eventuali problemi scriveteci.