Guide e Tutorials NEWS

Come bloccare un numero su Galaxy S9

Come bloccare un numero su Galaxy S9

Nel tutorial di oggi vediamo come bloccare un numero su Galaxy S9 seguendo una facile e veloce procedura perfetta anche per chi di tecnologia ha poca esperienze.

Come bloccare un numero su Galaxy S9

Non ne potete più di chiamate promozionali o di telefonate da persone indesiderate? Se la risposta è si, allora vi consigliamo vivamente di continuare la lettura del post.

Bloccare un numero specifico sul vostro top di gamma Galaxy S9 è un gioco da ragazzi. Il primo passo consiste nel tappare l’app Telefono, dunque successivamente toccare il tasto Menu. Da qui, vedrete un menu’ a discesa, quando viene visualizzato, fate un tap sull’opzione Impostazioni.

Proseguendo, dovete solamente fare un tap sull’opzione Numeri bloccati. Qui potete inserire a vostro piacimento un numero di telefono che siete per davvero intenzionati a bloccare. Confermate il numero, e quel numero non riuscirà più a chiamarvi in alcun modo o inviare un SMS.

Eventualmente potete anche aggiungere un numero alla lista nera dalla vostra rubrica. Anche in questo caso i passaggi da seguire sono molto semplici. Aprite l’elenco contatti, dunque cercate un contatto o un numero che volete bloccare. Basta toccare il numero che volete realmente bloccare o aggiungere quel contatto all’elenco di chiamate rifiutate.

Come avete visto bloccare un numero su Galaxy S9 è facilissimo. Se avete difficoltà scriveteci senza problemi lettori di Blotek!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *