Uno dei dispositivi più venduti di questi ultimi mesi è sicuramente il P20 Lite di casa Huawei che offre un design originale, delle ottime specifiche tecniche e sopratutto un prezzo abbordabile alla portata di tutti.
Detto questo, nella guida di oggi vediamo come attivare lo sblocco facciale su Huawei P20 Lite seguendo una semplicissima procedura perfetta anche per chi di tecnologia è poco esperto.
Huawei P20 Lite: come attivare lo sblocco facciale, ecco l’intera procedura
Potete utilizzare senza alcun problema l’intelligenza artificiale del riconoscimento del volto e potete utilizzarla come elemento di sicurezza aggiuntivo del telefono il che non è poco. Vediamo insieme il percorso da seguire alla lettera:
- Prima di tutto andate su Impostazioni → Sicurezza e privacy → Sblocco facciale e segui i passaggi per la registrazione del vostro P20 Lite da parte dello smartphone;
- Ora una volta che il processo è giunto alla conclusione, il dispositivo rimarrà sbloccato quando si guarda il display;
- Per poter attivare una volta per tutte questo sistema di sicurezza apprezzato da tantissime persone, dovrete configurare un elemento di sicurezza aggiuntivo: pattern, Pin o password.
Il tutorial è già terminato. Come avete constatato voi stesso attivare lo sblocco facciale su Huawei P20 Lite è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema o domanda siamo qui appositamente per darvi una mano. Scriveteci qui sotto nel box dei commenti e vi aiuteremo il prima possibile.