Guide e Tutorials NEWS

Bing: come rimuovere definitivamente la cronologia di ricerca

Bing

Nella guida di oggi vi spiegheremo passo per passo come rimuovere definitivamente la cronologia di ricerca su Bing seguendo una semplice e veloce procedura. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Bing

Rimuovere la cronologia dal browser Bing è veramente un gioco da ragazzi contrariamente a quanti pensano, per riuscire a scoprire come fare vi invitiamo vivamente a consultare quanto ora riporteremo qui sotto. Pronti lettori di Blotek?

Rimuovere definitivamente la cronologia di ricerca su Bing: vediamo come fare

Per poter eliminare una volta per tutte la cronologia da Bing serve tassativamente procedere all’apertura del browser nel proprio computer e successivamente tappare sui tre trattini posti in maniera orizzontale a destra della schermata. Da questo menu’ di cui vi stiamo parlando optare per la voce cronologia di ricerca. Poi di conseguenza selezionare cancella tutto situato nel riquadro cancella cronologia di ricerca.

In conclusione, se invece volete rimuovere un singolo risultato di ricerca da Bing, selezionate con il mouse la casella corrispondente alla ricerca e tappare sulla dicitura cancella.

Per qualsiasi problema non esitate a scriverci qui sotto dove è situato l’apposito box dei commenti.

Leggete anche: Come modificare il motore di ricerca di Safari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *