Uno dei dispositivi più ben riusciti da parte della casa produttrice Huawei è sicuramente il P10, un prodotto pressoché perfetto sia in termini di design che di caratteristiche tecniche che fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo. Detto questo, nella guida di oggi, vediamo passo per passo come attivare il lettore d’impronte digitale su Huawei P10 seguendo una banale procedura che siamo certi sapranno seguire anche i meno esperti di tecnologia.
Attivare il lettore d’impronte su Huawei P10 è un gioco da ragazzi. Vi consigliamo di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con attenzione tutti i passaggi che ora riporteremo qui sotto.
Spostando dalla scocca al pannello anteriore il lettore di impronte digitale si può configurare proprio come sul suo predecessore, ovvero:
- Facendo l’accesso a Impostazioni – ID Impronta – Nuova impronta e premendo il dito sul pulsante dedicato come mostrato nel tutorial;
- Potrete impostare fino a ben 5 impronte e rinominale a vostro piacimento tappando sulla voce Rinomina una volta terminata la registrazione.
Il lettore di impronte digitali è sicuramente un ottimo metodo per la sicurezza, uno dei più utilizzati in circolazione per questo vi consigliamo di impostarlo.
La guida è terminata. Se avete difficoltà o domande da porci non esitate a scriverci qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.