Guide e Tutorials NEWS

iPhone: come aggiungere o cambiare lingua della tastiera, la guida completa

come aggiungere o cambiare lingua della tastiera su iPhone

Nella guida di oggi vi spieghiamo il procedimento completo che c’è da seguire per aggiungere o cambiare lingua della tastiera su iPhone

Sul melafonino di casa Apple si possono tranquillamente attivare più tastiere per poi passare da una all’altra in base alle proprie esigenze. Per riuscirci serve attivare la tastiera che si vuole mettere a disposizione. Vediamo come farlo in maniera pratica e veloce.

Aggiungere o cambiare lingua della tastiera su iPhone: vediamo come fare

Direttamente dalla schermata Home, fate accesso alle impostazioni, dunque generali, poi Internazionale e in conclusione non dovete far altro che toccare tastiere. Comparirà in automatico un elenco di tutte quante le lingue supportate. Selezionate la/le tastiera(e) desiderata(e).

Infine, quando si utilizza una qualsiasi app dove serve scrivere del testo, si potrà notare l’icona di un mappamondo, situato con esattezza in basso a sinistra nella tastiera. Toccate dunque l’icona per cambiare tastiera e il gioco è fatto.

Ovviamente per qualsiasi tipo di problema o domanda non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto nell’apposito box dedicato ai commenti.

Leggete anche: Come effettuare uno screenshot su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *