Guide e Tutorials NEWS VIDEOGAMES

Come modificare le impostazioni di spegnimento di Xbox One

Come modificare le impostazioni di spegnimento di Xbox One

Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come modificare le impostazioni di spegnimento di Xbox One seguendo dei facili e veloci step adatta a tutti. Un qualcosa di veramente facile adatto anche a chi di tecnologia è poco esperto. Pronti cari lettori di Blotek?

Come modificare le impostazioni di spegnimento di Xbox One

Entrando nel dettaglio, mentre tutti quanti sono a casa per via del coronavirus, la console con tutta probabilità si sta accendendo più del solito. Per questa motivazione, può tornare utile configurare l’Xbox One affinché si spegna in automatico dopo un tot di tempo di inattività. Il procedimento è facile e diretto e vi mostreremo ora qui sotto come bisogna agire.

Configurare le impostazioni di spegnimento automatico per Xbox One

I passaggi da seguire sono i seguenti:

  • Premere il tasto Menu del controller, quindi selezionare Impostazioni > Alimentazione e avvio > Spegni dopo . Selezionare una delle seguenti opzioni: 1 ora di inattività , 6 ore di inattività o Non spegnere automaticamente .

Come visto gli step da seguire per settare le impostazioni di spegnimento automatico per Xbox One sono facilissimi. Per qualunque problema o domanda siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *