Telefoni e Tablet

BlackBerry Bold 9790: Una grande novità sul mercato

BlackBerry si è certamente dimostrata in questi ultimi anni una delle aziende maggiormente apprezzate da tutti coloro che utilizzano il proprio cellulare a scopo lavorativo, visto che hanno la necessità di un telefono stabile e che possa supportare moltissime funzioni diverse.

Il BlackBerry Bold 9790 che presto arriverà sul nostro mercato si basa sulla nuova versione del sistema operativo del proprietario BlackBerry Os 7; l’utenza business è di certo la prima destinataria di questo nuovo modello, che si presenta molto robusto e potente grazie anche al suo processore da 1 GHz.

C’è un’ottima fluidità nella navigazione internet oltre ovviamente alla possibilità di visualizzare diversi tipi di documenti office ed anche file multimediali; viene offerto non solo dai vari operatori di telefonia mobile in comodato d’uso ma per chi invece volesse acquistarlo il costo è di circa 500 euro ma è possibile trovarlo in vendita online ad un prezzo molto inferiore.

Non solo il BlackBerry Bold 9790 presenta un design esteriore tutto italiano ma offre anche tutte le funzionalità top della gamma; un grande punto debole come in tutti i telefoni di questo tipo è sempre l’autonomia della batteria che a grandissima fatica riesce a superare la giornata.

La memoria è sicuramente un vanto di questo cellulare visto che la scheda esterna può arrivare fino a 32 GB; la fotocamera da 5 megapixel completa alla grande un super smartphone!

[youtube id=”HIINqr_ypDU” width=”600″ height=”350″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *