Applicazioni VIDEOGAMES

APP FIFA 13 su Apple Store e Google Play

L’ultima versione della simulazione calcistica firmata EAsports si arricchisce di numerose funzioni finalizzate ad ottimizzare l’esperienza di gioco rendendolo più realistico ed emozionante.

Per i nostri incontri abbiamo a disposizione 32 stadi reali con oltre 30 campionati a partire dalla Seria A italiana, fino alla Bundesliga, con la possibilitá di scegliere tra 500 squadre ed oltre 15.000 calciatori per giocare in una semplice amichevole o intraprendendo la carriera di allenatore, cosi da gestire ogni singolo aspetto della nostra squadra del cuore.

La presenza del joystick virtuale e dei pulsanti di azione interattivi consente di avere il massimo controllo dei giocatori
sul campo, cosi come le azioni che possono essere gestite attraverso il display per governare la palla con maggiore precisione ed effettuare bordate, passaggi, finte e altre mosse di abilitá.

[youtube id=”Alz0-nqhwjY” width=”600″ height=”350″]

I comandi sullo schermo e le gesture disponibili permettono di ottenere un eccellente controllo di palla per realizzare con facilitá numerose azioni degne di un vero campione.

Il gioco è disponibile su tutte le console e anche per PC.  Per quanto riguarda i dispositivi mobili, il gioco è disponibile al momento sull’Apple Store e quindi per iPhone, iPad e iPod Touch. 

A breve verrà rilasciato anche su Google Play per tutti i dispositivi Android.

Costo app: 5,99 Euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *