Applicazioni Software

App Android per Hacker

Diciamoci la verità: qualche volta ci sarà capitato di aver a che fare con il termine “Hacker” e chiederci come funzionano certi programmi che usano. Diciamoci una seconda verità: questi programmi possono essere veramente, ma davvero difficili da utilizzare. Ecco però una terza verità…ce ne sono alcuni che sono relativamente facili da usare se vogliamo penetrare qualche ignaro utente vicino a noi.

Ecco qualche famoso programma / app per fare hacker, mettendo naturalmente i puntini sulle i con un avviso: ricordatevi sempre di farne un uso educativo e di non infrangere la legge facendolo. Ergo se vi va di sperimentare, fatelo con il Router di casa vostra o con qualcuno che approva un buon esperimento informatico.

Nota: fate caso che avere il Root a questo punto nel vostro cellulare è molto, ma davvero molto consigliato!

WifiAccess

Pagina download: https://play.google.com/store/apps/details?id=sec.wifi.wifiaccess

Questo è un buon programma di base. WifiAccess è capace di testare le chiavi Wireless e WPS standard dei router, che a volte non vengono mai cambiate da certi utenti. Fa il suo lavoro completamente in automatico e, anche se non funziona con tutti i router, è un buon inizio.

Intercepter NG

Pagina download: https://play.google.com/store/apps/details?id=su.sniff.cepter 
1471600857-7493-Intercepter-NGQuando siete all’interno d’un qualsiasi router, potete usare Intercepter per “sniffare” i pacchetti dati che passano per quella connessione. Utile per capire quali siti stanno venendo visitati da altri PC / Smartphone nella stessa rete!

Network Spoofer

Pagina download: https://www.digitalsquid.co.uk/netspoof/
1471600854-1852-2BSpoofer2BApp2BFor2BHackersE’ l’App ideale per il burlone di turno. Infatti quest’applicazione può cambiare le immagini, i filmati e qualsiasi riga di testo che sta venendo visualizzata dal PC / Smartphone vittima. E non solo: gli effetti da sperimentare sono veramente molteplici.

Orbot

Pagina download: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.torproject.android&hl=it
Ovviamente una volta penetrati all’interno d’un Router l’ultima cosa che volete fare è farvi tracciare la connessione. Questo programma inserisce un proxy-VPN nella vostra connessione e limita la possibilità di venire scoperti.

E se cercate una rete libera o con una password condivisa senza tante trucchi, potete sempre usare Wifi Map (https://play.google.com/store/apps/details?id=io.wifimap.wifimap&hl=it) con il quale vengono condivise centinaia di reti da tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *