Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come condividere lo schermo in rete con Chrome Remote Desktop seguendo una facile e veloce procedura adatta a chiunque. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Se avete necessità di ricevere assistente da remoto al vostro smartphone, tablet o PC ma non sapete quale metodo usare per consentire il collegamento, qui sotto ora vi spiegheremo noi nel dettaglio come condividere il display in rete utilizzando un ottimo programma specifico adatto a tutto ciò.
Condividere lo schermo in rete con Chrome Remote Desktop: vediamo come si fa passo per passo
Se il vostro obiettivo principale è quello di condividere il display del vostro PC, allora potete semplicemente sfruttare l’eccellente estensione che prende il nome di Chrome Remote Desktop che si può aggiungere facilmente al browser Chrome di Google.
Dovete solamente scaricare e installare il programma di navigazione Internet di Google e installare l’estensione Chrome Remote Desktop. Utilizzarla è un gioco da ragazzi dunque siamo sicuri al 100% che non riscontrerete alcun problema.
La guida termina qui. Scriveteci lasciando un messaggio nel box dedicato ai commenti reperibile qui sotto qualora doveste avere problemi.