Guide e Tutorials NEWS

Come ricaricare HYPE

Come ricaricare HYPE

Hype è una delle migliori carte prepagate del momento ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Come da titolo vedremo tra poco come ricaricare Hype per effettuare acquisti online o nei negozi.

Come ricaricare HYPE

Ricaricare HYPE: ecco come fare

Aggiungere denaro al conto Hype – e alla carta associata a quest’ultimo – è un gioco da ragazzi è possibile effettuare un bonifico da conto corrente, un versamento da qualsiasi altra carta di pagamento non aziendale  dei circuiti MasterCard e Visa.

Per procedere alla ricarica del conto tramite carta o bonifico, dovete cliccare sull’icona del salvadanaio situata in alto a sinistra nella schermata principale di HYPE e selezionare successivamente la voce Ricarica Hype tramite Carta oppure la dicitura Ricarica Hype tramite bonifico a seconda se intendete ricaricare il vostro conto tramite bonifico o carta.

Nel caso optate per la ricarica tramite carta prepagata o di credito, dovete introdurre correttamente i dati della carta nel modulo apposito – in maniera da salvarli in Hype -, poi proseguendo dovete optare per la carta dal menu’ dell’app, digitare l’importo totale da aggiungere al conto e confermare cliccando sul segno di spunta situato in alto.

Se invece selezionate come metodo la ricarica tramite bonifico bancario, vedrete da subito una schermata con l’IBAN e tutte le altre coordinate da usare per fare il bonifico. Il conto di origine del bonifico non dev’essere obbligatoriamente intestato alla medesima persona a cui è intestato il conto Hype.

Finish. Per qualsiasi problema contattateci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *