Guide e Tutorials Software

Come Spiare un Computer

Sei preoccupato su cosa fanno gli altri utilizzatori del tuo computer (fidanzato/a, marito/moglie, figli, colleghi…), in tua assenza? Vuoi scoprire quello che si nasconde dietro le loro bugie? SniperSpy è un innovativo sistema che permette di vedere da remoto (cioè da un altro computer o dal tuo smartphone/tablet) tutto quello che avviene sul tuo computer come se fosse un televisore!
Potrete guardate quello che succede sullo schermo di un altro vostro computer e in “Diretta LIVE”.
Sniperspy è l’unico software di monitoraggio remoto con un pannello di controllo sicuro e aggiornato in tempo reale. Questo software consente anche di catturare screenshot e immagini con il testo scritto in chat, o con i siti web visitati, e altro ancora.

Tutti i dati tracciati potranno essere guardati o accedendo ad un apposito pannello di controllo oppure saranno inviati via email al tuo indirizzo di casella di posta elettronica.

Come funziona e come si installa Sniperspy?

L’installazione di Sniperspy su un computer (da spiare) puo’ essere fatto sia dal computer stesso o anche da remoto inviando una email. A differenza degli altri software di monitoraggio remoto sul mercato, SniperSpy è pienamente e completamente compatibile con tutti i firewall, anche quelli di Windows 7 e 8.
Una volta installato, il programma inizierà a registrare e inviare/salvare le attività dell’utente sul tuo pannello di controllo online. Accedendo a questo pannello potrai visualizzare tutti i log, gli screenshot, e informazioni registrate.

Vediamo comunque di seguito i passi da seguire per installare e iniziare a spiare un computer con SniperSpy:

Primo passo: fare l’acquisto
Prima di acquistare il software ve detto e chiarito che bisogna fare attenzione a non usarlo per scopi illegali (es. spiare computer di altre persone senza il loro permesso. Puoi spiare legalmente un tuo computer che venga utilizzato da altre persone)

Per acquistare una licenza e l’accesso a SniperSpy da questo articolo (è disponibile sia la versione windows che quella per mac)

Secondo passo: creare modulo
Dopo che l’ordine è stato completato, verrà immediatamente inviata una mail con il tuo username / password e un link per scaricare il programma “Module Creator“. Scarica questo programma sul computer e crea il “modulo” da inviare al computer da spiare e monitorare.

Una volta aperto questo “Module Creatror” dpvrai inserire il tuo nome utente / password nei rispettivi campi. Poi regola i vari parametri e impostazioni in base alle tue esigenze. Una volta che la procedura guidata del modulo è terminata, verrà creato un file EXE a cui potrai dare un nome a tua scelta. Questo file exe, una volta avviato (con un semplice doppio click) sul computer da spiare, permette di attivare il monitoraggio del computer stesso.

Terzo passo: Distribuzione e attivazione Modulo
Per distribuire il modulo è possibile allegare il file exe in una email e inviare al PC remoto da spiare. Ovviamente, è necessario che poi venga fatto un doppio click su tale file .exe affinchè il monitoraggio possa partire. Conviene quindi attivare personalmente il file exe sul computer da spiare.

I moduli possono essere anche inseriti in un documento Word o anche in un file ZIP. Quando il modulo viene eseguito non viene visualizzato nulla sullo schermo se si sceglie l’opzione “No User Alert” durante la creazione del modulo.

Quarto Passo: accedi al tuo account SniperSpy
Dopo aver eseguito il modulo, Sniperspy inizierà a spiare e a registrare le attività su quel computer.

Attendere circa quindici minuti dopo che il modulo è stato eseguito e poi potrai accedere al tuo pannello di controllo online. Sarete in grado di visualizzare tutte le attività registrate ed esse saranno aggiornate ogni sei minuti. Non importa dove ti trovi, puoi accedere al tuo account SniperSpy da qualsiasi connessione Internet e da qualsiasi dispositivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *