Guide e Tutorials NEWS

WhatsApp: ecco come si vedono gli stati senza essere visti su iOS

Come vedere gli stati su WhatsApp senza essere visti su Android

Oggi vediamo come vedere gli stati su Whatsapp senza essere visti su iOS seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.

Come vedere gli stati su WhatsApp senza essere visti su Android

La motivazione per cui oggi siete capitati nel nostro sito è perché avete la reale intenzione di scoprire come vedere stati Whatsapp senza essere visti dal vostro dispositivo iOS.

Come visualizzare qualsiasi stato su WhatsApp senza essere visti su iOS, la guida completa

Per riuscire ad eseguire il tutto, vi basta solamente prendere in considerazione le indicazioni che trovate riportate qui sotto:

  1. Direttamente dalla Home screen di iOS, premete sull’icona dell’app Whatsapp per far partire il programma di messaggistica istantanea;
  2. Fatto questo, non vi resta altro che tappare sul tasto Impostazioni che rimane in basso a destra e optare per account dalla schermata che appare;
  3. Ora, cliccate sulla voce Privacy e disattivate l’interruttore che rimane in corrispondenza di conferme di lettura.

Come avete visto voi stesso vedere gli stati su WhatsApp senza essere visti su iOS è veramente un gioco da ragazzi. La procedura da seguire è banale e immediata quindi siamo certi che tutti riusciranno a seguirla senza alcun problema. Logicamente se riscontrate difficoltà o avete delle domande da farvi non esitate a lasciare un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *