Guide e Tutorials NEWS

Come inviare messaggi vocali su Instagram

Come inviare messaggi Instagram da PC Windows 10

In questa nuova guida di oggi vediamo come inviare messaggi vocali su Instagram seguendo una facile e veloce procedura.

Come inviare messaggi vocali su Instagram

Il social delle foto come ben saprete consente l’invio di messaggi vocali tramite Direct, in questa maniera potete in tutta tranquillità e velocità parlare con qualsiasi vostro contatto senza dover necessariamente scrivere. L’invio dei messaggi è semplicissimo ma prima di vedere come si fa è bene evidenziare che per poter ascoltare un messaggio vocale in maniera sicura e silenziosa vi basterà portare il device all’orecchio, proprio come accade con la popolare app di messaggistica istantanea Whatsapp.

Come inviare un messaggio vocale, ecco come fare

Il procedimento da seguire per inviare un messaggio vocale su Instagram è facilissimo, ecco le indicazioni che bisogna seguire alla lettera:

  1. Prima di tutto tappate e tenete premuta l’icona del microfono e iniziate a registrate il messaggio;
  2. Rilasciate il dito al termine della registrazione. Una volta che avete rilasciato il dito, il messaggio verrà inviato in automatico;
  3. Infine, per poter annullare il messaggio, non vi rimane altro che continuare a tenere premuta l’icona del microfono e spostare il dito sull’icona del cestino.

Come visto inviare messaggi vocali su Instagram è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema non esitate a scriverci cari lettori di Blotek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *