VIDEOGAMES

Videogames: Ecco il primo joystick commestibile

Ci sono sempre nuove tecnologie che vengono sviluppate nel mondo dei videogames e vengono cambiati sempre anche i vari strumenti utilizzati per giocare come nel caso dei joystick. C’è un videogioco proprio su facebook basato sui lecca lecca.

Si chiama Chupa Chucker, ma la versione con il Joystick commestibile si chiama Rv3RN  il cui joystick è un vero e proprio lecca lecca: la levetta di questo joystick è costituita da un vero lecca lecca che si deve poi controllare con la bocca durante l’esperienza di gioco.

Infatti, si prova un’esperienza di gioco davvero molto particolare perché si mangia e si gioca allo stesso tempo: sarà davvero comodo giocare in questo nuovo modo? Questo è tutto da provare, visto che si tratta di una base quadrata senza pulsanti su la cui asta va appoggiato il lecca lecca.

Di certo è un’ottima trovata in fatto di marketing per proporre sul mercato qualcosa di davvero originale ed unico perché i giocatori possano provare qualcosa di sempre più particolare e rivoluzionario: non si sanno ancora molte notizie per quanto riguarda il prezzo e l’uscita sul mercato.

Sembra un’iniziativa tra il surreale e la fantascienza ma che se dovesse arrivare in Italia farebbe felici sicuramente i bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *