NEWS TELEFONIA

Tabeo: arriva il Tablet per bambini

La Toys R US, conosciuta come una delle più famose aziende produttrici di giocattoli, ha deciso di espandersi anche nel settore della tecnologia, commercializzando un nuovissimo Tablet dedicato ai bambini.

Il nome del nuovo tablet è Tabeo, che monterà il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, processore da ben 1 GHz, sistema audio, schermo multitouch da 7 pollici, memoria da 4 GB, possibilità di connettere le proprie cuffie e di collegarsi alle reti WiFi.

La memoria interna, che come accennato sarà di 4 GB, potrà essere aumentata fino a 32 GB acquistando una microSD o una microSDHC.

Una delle novità più interessanti presenti nel tablet Tabeo è la possibilità di visualizzare foto e filmati anche in alta definizione, sfruttando la propria televisione di casa. Questo è reso possibile dalla porta HDMI.

Il tablet Tabeo non è ancora stato presentato ufficialmente e le notizie certe a riguardo scarseggiano. Sappiamo però che verrà commercializzata negli Stati Uniti a partire dal 21 Ottobre. Tutti i paesi Europei, invece, dovranno aspettare. Tabeo potrà essere acquistato alla cifra di 150 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *