Tecnologia

Sony Tablet P: novità doppio schermo

La Sony anche per i tablet ha pensato di fare le cose in modo moderno con il nuovo Tablet P. La principale novità di questo modello rispetto agli altri della sua categoria già presenti sul mercato riguarda la presenza di un doppio schermo di cui ogni faccia misura 5.5 pollici. Come c’era da attendersi, questi sono dei display touch screen.

Con il doppio schermo la Sony permette di chiudere il tablet riducendolo ad una sorta di “case”, ossia “astuccio”. Questo significa che il Sony Tablet P non presenta uno dei maggiori inconvenienti che invece hanno praticamente tutti i tablet: lo schermo scoperto che viene esposto al pericolo di rottura e di graffi.

Il Sony Tablet P presenta anche altre caratteristiche che lo rendono un apparecchio quanto mai ricercato, una di queste è il peso, di soli 370 grammi. Un’altra caratteristica innovativa è rappresentata dal fatto che questo è il primo tablet ad avere la certificazione PlayStation: significa che il Tablet P è compatibile con i videogiochi per la console.

Quindi questo dispositivo Sony non è solo un tablet, ma anche una sorta di console portatile per l’intrattenimento. Il prezzo è di circa 599,00 euro: però i requisiti, per giustificare un prezzo così alto, certo non mancano. Attenzione però, infatti il tablet ha appena 4 GB di memoria interna.

[youtube id=”h7Jv7Uxh2PY” width=”600″ height=”350″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *