VIDEOGAMES

Nuovi Videogiochi: Annunciato Brain Training anche per 3DS

Il mondo dei videogiochi non conosce attimi di tregua e anche a causa dell’uscita di tutte le nuove console di videogames, anche i videogiochi devono rimanere al passo con esse con l’annesso sviluppo delle nuove tecnologie che permettono un’esperienza di gioco sempre più evoluta.

I videogiochi che mantengono il cervello allenato con tanti esercizi che ne allenano le diverse parti, hanno avuto un gran successo nella scorsa generazione visto che il gioco Brain Traning ha avuto moltissimi sostenitori grazie alla Nintendo DS.

La casa giapponese però ha annunciato che molto presto sarà disponibile Brain Training 3DS, del quale non sono ancora disponibili tutte le caratteristiche, ma il presidente del colosso giapponese ha tenuto a precisare che ci saranno due tipologie di esercizi per il concentramento e per la memoria.

In base all’abilità che dimostrerà il giocatore si troverà davanti diverse sfide da provare a superare, creato anche in questo caso con la collaborazione del giapponese Kawashima sarà disponibile in estate in Giappone e più precisamente il mese più accreditato è agosto.

Dopo l’uscita in Giappone successivamente sarà disponibile anche per la parte Occidentale del mondo; visto che queste informazioni provengono dal Nintendo Direct si aspetta che si verifichi il prossimo per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *