HI-TECH

Sharp LC40LE810E: il fiore all’occhiello della linea AQUOS

Il televisore da 40 pollici della Sharp LC40LE810E appartiene alla linea di prodotti AQUOS che si distinguono per l’adozione della tecnologia Quattron. Ciò vuol dire che sul televisore la visione dei colori è migliorata e molto realistica perché vengono adottati ben 4 colori di base: rosso, verde, blu e giallo.

Quindi questo modello racchiude il fiore della tecnologia Sharp abbinata ad un design molto elegante e ad uno schermo supersottile e di ottima qualità, infatti si tratta di una tv LED Full HD.

Tra le funzioni che potete sfruttare usando questa TV c’è quella TimeShift che permette di mettere in pausa i programmi che vedete in diretta, un po’ come è possibile fare per le dirette che possono essere viste attraverso internet per i programmi in chiaro.

A questo punto, è possibile passare ad elencare almeno 2 caratteristiche negative circa lo Sharp LC40LE810E: si tratta del prezzo e delle dimensioni che possono rendere questo modello adatto solo alle stanze dove c’è spazio sufficiente. Per quanto riguarda il prezzo, si tratta di spendere poco più di 1000 euro.

La data di rilascio sul mercato di questo modello di televisore risale a Marzo 2010. Questo è sicuramente un televisore con una tecnologia molto innovativa, tanto è vero che per questo molti prodotti di questa linea sono stati premiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *