Guide e Tutorials HI-TECH NEWS

Sfondi iPhone X: i due migliori siti per scaricarli

Sfondi iPhone X

Se da poco avete acquistato il nuovo top di gamma iPhone X di casa Apple oggi siete capitati nel sito giusto. Se da settimane siete alla ricerca di sfondi per il vostro melafonino oggi vi proponiamo due ottimi siti per scaricarli.

Sfondi iPhone X

Il wallpaper ufficiale non vi piace più come prima? Qui sotto abbiamo riportato i due migliori siti per effettuare il download di sfondi iPhone di ogni tipo e categoria, logicamente tutti senza alcun costo e con una qualità eccellente.

iLikeWallpaper

Se cercate qualcosa di particolare per il vostro iPhone X, potrete scaricare iLikeWallpaper. Nel sito appena citato trovate moltissimi sfondi di tutti i tipi e gusti che possono soddisfare ogni vostra necessità.

Per iniziare non vi rimane che scegliere come modello il vostro iPhone X, selezionare la voce more e sfogliare i tantissimi sfondi che trovate, in base alle categorie, al colore e via dicendo.

Per effettuare il download dell’immagine non dovrete far altro che fare un semplice tap sulla sua anteprima per poi successivamente selezionare il modello del vostro iPhone, in questo caso il nuovo iPhone X, in seguito non vi rimane che tenere premuto sulla foto e selezionare la dicitura salva immagine.

Poolga

Se i soliti paesaggi a lungo andare vi stanno stancando come il mare, le montagne ecc… e siete alla ricerca di qualcosa di particolarmente innovativo allora Poolga e il sito che non vi deluderà. Un sito completamente gratuito, ciò che lo caratterizza maggiormente è che mette a disposizione tanti sfondi di opere di veri artisti.

Per effettuare il download di qualche sfondo dovete premete sull’anteprima, scegliere come  modello il vostro iPhone X, tenere premuto sull’immagine che vi apparirà – se siete dal telefono altrimenti pulsante destro del mouse da computer – e poi infine non vi rimane che tappare su salva immagine e finish.

Ecco quelli che per noi sono i due migliori siti per scaricare sfondi sul proprio iPhone. Se ne conoscete altri fatecelo sapere qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *