Guide e Tutorials NEWS

Scaricare musica gratis su iPhone 8 e 8 Plus: ecco come fare

Nonostante ai tempi d’oggi online esistono moltissimi servizi come Apple Music e Spotify per quanto riguarda la riproduzione musicale in mobilità, ci sono ancora tantissime persone che preferiscono avere della musica scaricata sul proprio telefono, sia per risparmiare i dati, sia per evitare qualche abbonamento in più tenendosi stretto il denaro a disposizione. Spesso e volentieri tuttavia la libreria offline sembra non bastare mai, e succede di sentire la voglia di scaricare tantissimi altri brani, magari nuovi appena usciti e anche gratis senza spendere neanche un centesimo.

Scaricare musica gratis su iPhone 8 e 8 Plus

La procedura per scaricare musica gratis su iPhone 8 e 8 Plus non è difficile, esistono tantissime applicazioni che vi consentono di farlo. Noi ora qui sotto vediamo una delle migliori applicazioni in assoluto per effettuare il download di musica gratis sui nuovi top di gamma dell’azienda californiana.

Browser and File Manager for Documents

Siamo davanti ad un browser semplicemente perfetto che vi consente in pochi e rapidi passaggi il download di qualunque genere di file, dunque avete la grande possibilità di scaricare i file .mp3 di qualunque sito e anche i filmati da YouTube.

Una volta scaricato il brano o filmato desiderato, basterà selezionarlo per poterlo riprodurre. Tutti i file scaricati li troverete dentro una cartella unica. 

La guida è terminata. Come avete visto scaricare musica con Browser and File Manager for Documents su iPhone 8 e 8 Plus è un gioco da ragazzi. Se avete dubbi scriveteci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *