Se possedete il nuovo top di gamma iPhone X di Apple la guida odierna fa per voi. Come da titolo andremo infatti a vedere come recuperare contatti iPhone X da account Google seguendo una facile e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.
Come recuperare contatti iPhone X da account Google: ecco tutta la procedura da seguire alla lettera
Se da poco avete abbandonato il vostro smartphone Android in favore del nuovo iPhone X e non sapete come recuperare i contatti affidandovi al vostro account Google, ciò che dovete fare è mettervi comodi sul divano di casa vostra con il vostro nuovo melafonino e seguire alla lettera ogni passaggio che ora vi illustreremo qui sotto.
Recuperare contatti iPhone X da account Google: la procedura
Nel caso in cui prima di iPhone dunque avevate un terminale con a bordo il robottino verde di Google, potete sfruttare al 100% l’account Google per recuperare ogni vostro contatto. Per farlo basterà sfruttare il popolarissimo servizio Gmail. Questo presuppone un account Google già registrato sul vostro dispositivo Apple. Lo potete aggiungere semplicemente seguendo alla lettera questo facile e rapido percorso: Impostazioni/Account/Aggiungi Account.
- Innanzitutto aprite Gmail sul vostro computer e virate la vostra attenzione nella barra a sinistra;
- Ora fate un tap sulla voce contatti e continuate;
- A questo punto fate un tap sulla voce ripristina contatti. In automatico ed immediatamente si aprirà un popup che vi permetterà di scegliere quale delle versioni di backup scegliere. Optate per la voce che maggiormente vi interessa e selezionate ripristina.
Come avete visto recuperare contatti iPhone X da account Google è facilissimo. Per ogni dubbio o problema scriveteci qui sotto! Alla prossima.