Applicazioni

Le migliori applicazioni gratuite per iphone

Per sfruttare al meglio l’IPhone ed essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze nel campo delle Tools gratuite, direttamente dall’Apple Store arriva Appsfire. L’applicazione arrivata alla versione 3.2.1 permette agli utenti di conoscere velocemente le migliori apps per Iphone disponibili al momento nell’App Store. Chi vuole saperne di più può collegarsi al sito ufficiale Appsfire.com.

L’Iphone può essere usato addirittura come mouse. In questo caso l’applicazione giusta per voi si chiama Remote Mouse: l’Iphone diventa un mouse wireless con 3 tasti e tastiera incorporata. Ciò è utile se volete risparmiare di portare il mouse con voi.

L’Iphone 4, per le sue eccezionali caratteristiche, può supportare anche applicazioni più pesanti come Google Earth, il software sviluppato da Google. Se cercate una strada, se volete sapere quanto tempo impiegherete per fare un viaggio, adesso non ci sono  più segreti, anche se avete solo l’Iphone!

Un’altra applicazione che non può mancare su chi usa l’Iphone è iBooks, per leggere libri ovunque voi siate e in formato elettronico. Questa app si scarica dallo store della Apple, e, se volete, potete scaricare volumi da leggere anche da iTunes.

Infine si può citare Facebook per Iphone, non solo per chi ama chattare e condividere news sulla propria bacheca ma anche per chi vuole restare in contatto più facilmente con familiari e amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *