Uno dei top di gamma del momento è senza dubbio l‘iPhone X di casa Apple. Stiamo parlando di un ottimo dispositivo dall’ottimo design e le ottime caratteristiche tecniche in grado di offrire sempre il massimo in ogni occasione. Detto questo, nella guida di oggi vediamo passo per passo come unire due foto sul gioiello del colosso californiano grazie a Photo Collage Pro Editor.
Unire due foto grazie Photo Collage Pro Editor su iPhone X è veramente un gioco da ragazzi e siamo certi non avrete alcun problema. Se da sempre avete desiderato creare un collage di foto da mostrare ai vostri amici o parenti oggi siete capitati nel sito giusto. Se non avete intenzione di utilizzare un computer o software di editing, basta affidarvi all’ottima applicazione Photo Collage Pro Editor. Andiamo a scoprirla meglio.
Photo Collage Pro Editor
Una delle migliori applicazioni in circolazione per unire foto su iPhone X ma anche su qualsiasi altro iPhone esistente. Parliamo di un’ottima applicazione ricca di opzioni tutte da testare, per fare molto di più rispetto ad un banale collage fra foto.
Appena installata l’applicazione e avviate vi troverete subito davanti a molti layout differenti per incorniciare le vostre immagini. Scegliete ovviamente quello che più vi piace e fate un tap sui vari riquadri vuoti per scegliere le foto che volete unire.
Ora, se volete apportare ulteriori modifiche, potete farlo tramite la barra che trovate in basso. Le opzioni che trovate sono tantissime e vi consentiranno di modificare a vostro piacimento la foto.
Per effettuare il download all’interno della memoria, fate un tap sul simbolo che rimane in alto a destra, scegliete la risoluzione che ritenete più consona. Non vi resta, infine, che aspettare un paio di secondi per lo scaricamento dell’immagine.
Unire due foto su iPhone grazie a Photo Collage Pro Editor è facilissimo. Contattateci se riscontrate problemi.