Telefoni e Tablet TELEFONIA

Arriva il Galaxy S6 Mini: l’ultimo mini-top gamma Samsung [foto reali]

Galaxy S6 Mini: l’ultimo mini-top gamma Samsung

Al contrario di quanto si era ipotizzato, e cioè che non sarebbe stata rilasciata un versione mini dell’ultimo top di gamma Samsung, in rete sono apparse le foto di un presunto Galaxy S6 Mini.

 L’11 ottobre 2012 la compagnia coreana lancio per la prima volta una versione mini di un top di gamma: il Galaxy SIII Mini. Il grande successo portò a intraprendere questa strategia come tradizione e da allora ogni nuovo top di gamma ha la sua versione mini. Queste versioni vengono definite mini e sostanzialmente si differiscono dal loro “genitore” per la grandezza e di conseguenza a caratteristiche tecniche inferiori. Nel caso del Galaxy S6 Mini, sappiamo che avrà uno schermo da 4.7 pollici con 720p di risoluzione, mentre per quanto riguarda la scheda tecnica non ci sono informazioni chiare e attendibili, ma sembra che monterà con molta probabilità un processore  Snapdragon 8082GB di RAM, oltre ad una retrocamera di ben 15 MP. Non si hanno invece informazioni per quanto riguarda il prezzo, ma anch’esso dovrebbe essere mini e aggirarsi intorno alla metà del prezzo di uscita del Galaxy S6, circa 350€ insomma. Resta un’incognita anche la data di uscita, ma è scontato prevedere che venga presentato il prossimo 12 insieme al Galaxy S6 Edge Plus, di cui abbiamo parlato recentemente.

L’autore non si assume nessuna responsabilità circa la provenienza delle foto. Per esercitare il diritto di proprietà sulle suddette foto, contattare l’amministratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *