NEWS

Foursquare aggiunge la funzione Always On

Foursquare negli ultimi mesi è cresciuto moltissimo, anche grazie all’applicazione per smartphones sempre più scaricata e facilissima da utilizzare. Ad alcuni piace moltissimo utilizzare Foursquare, perchè permette loro di comunicare ai propri contatti la posizione e i luoghi visitati, altri invece preferiscono non usufruire del servizio offerto proprio per questo motivo: Foursquare può praticamente far dimenticare il concetto di privacy!

Gli sviluppatori di Foursquare hanno rilasciato da pochissimo una nuova funzione, chiamata Always On. Utilizzandola sarà possibile seguire in ogni istante un determinato contatto, ricevendo in tempo reale tutti i suoi aggiornamenti.

La funzione Always On renderà il vostro profilo abilitato a ricevere notifiche dirette dall’amico da voi scelto. Le notifiche non si limiteranno a segnalarvi i luoghi visitati dal contatto preferito solo se vicini a voi, ma segnaleranno qualunque località visitata.

Per abilitare la funzione Always On bisogna scegliere il contatto da seguire e raggiungere il suo profilo. Successivamente basta andare su Check-in notifications e scegliere Always On.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *