Audio HI-TECH

Cuffie Sony MDR-ZX110AP

Le cuffie ad archetto Sony MDR-ZX110AP sono comode da indossare e ci assicurano una riproduzione sonora di alta qualità.
In molti utilizzano il proprio smartphone anche per ascoltare brani musicali. Chi ama isolarsi dal mondo esterno per godersi in pace la propria musica preferisce di solito le cuffie “da DJ”. I padiglioni ampi e imbottiti avvolgono l’orecchio proteggendolo dai rumori ambientali e dal freddo.

Il costo su Amazon è di soli 25 €: CLICCA QUI per i dettagli. Disponibile in colore nero, bianco e rosa.

Progettate per l’ascolto di musica in movimento, le cuffie Sony MDR-ZX110AP sono leggere e comode da indossare grazie all’archetto regolabile che si adatta alle dimensioni della nostra testa. Il modello ZX110 integra un funzionale microfono in linea che possiamo utilizzare per fare o ricevere chiamate senza doverci togliere le cuffie, sfruttando al meglio il nostro smartphone.
Possono essere ripiegate per occupare meno spazio e sono dotate di un lungo cavo da 1,2 metri da entrambi i lati e minispina stereo a L placcata in oro.

Perchè scegliere queste cuffie?

Musica e smartphone vanno ormai a braccetto. Le cuffie Sony MDR-ZX110AP sono un buon alleato per ascoltare ovunque la nostra musica preferita, senza rinunciare alla qualità. I magneti in neodimio da 30 mm che caratterizzano i driver dinamici a cupola ci assicurano una potenza elevata e una riproduzione di buon livello senza troppi rumori di disturbo esterni. I padiglioni auricolari imbottiti contribuiscono a isolarci dall’ambiente circostante assicurando comodità e privacy. Possono riprodurre una gamma di frequenza che va da 12 a 22 kHz consentendoci di percepire tutti i livelli sonori, dai bassi potenti alle tonalità più alte. Costituite da un corpo centrale in silicone leggero e resistente, pesano solo 120 grammi e sono disponibili in nero, bianco oppure rosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *